Salernitana-Venezia: la Lega costituisce per 0-3 a tavolino e penalizzazione

Stampa

La Lega Serie A decide di costituirsi in giudizio; prende posizione e chiede, alla stregua del Venezia, che il giudice sportivo Mastrandrea – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – confermi la vittoria dei lagunari (0-3 a tavolino) attribuendo un altro -1 in classifica alla Salernitana per la gara virtuale del 6 gennaio, allo stadio Arechi. Va precisato: non è un intervento solo contro la Salernitana ed a favore del Venezia. La Lega Serie A, infatti, si è costituita a favore della sconfitta a tavolino e quindi della mancata ripetizione delle partite. Al plurale: lo ha fatto anche per Fiorentina-Udinese (la Fiorentina non si è costituita) e per Atalanta-Torino (gli orobici si sono costituiti). Non è intervenuta per la fattispecie Bologna-Inter. Non lo ha fatto perché il Tar Emilia, a differenza di quanto era accaduto nelle altre pronunce dei giudici amministrativi delle altre regioni, Campania compresa, non aveva bloccato con sospensiva le disposizioni delle Aziende sanitarie locali, in attesa della trattazione collegiale in Camera di Consiglio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo vecchiume della Lega se ne accorge o no che non sanno gestire nulla? Il covid prende prima o poi tutti, li voglio vedere questi con mentalità retrograde quando toccherà alla Juve come si comporteranno. Vi scommettete che cambieranno le regole????? ahhahahhah vecchiume e senza dignità , ritiratevi, fate un favore all’Italia.

  • Non giocarsela sul campo con una diretta concorrente alla salvezza , diventa veramente impresa ardua.Sono contenti in lega?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.