fbpx

Salerno: “Spesa Sospesa” al Mercato di Campagna Amica

Stampa
Su iniziativa del vice-direttore di Coldiretti Salerno Enzo Galdi, gli agricoltori di Campagna Amica hanno organizzato per una mattinata la “Spesa Sospesa” al mercato che si terrà domenica, 23 gennaio, al parco Pinocchio. Chiunque volesse contribuire, potrà acquistare prodotti a km 0 in più, per chi ha bisogno. La stessa Coldiretti donerà alcune delle sue delizie.

A far giungere a destinazione i prodotti raccolti, con un’attenzione particolare anche ad alcuni positivi isolati con disagio socio-economico, saranno quindi la Caritas di Matierno e lo sportello dei tutor sociali della cooperativa sociale Galahad, con il patrocinio dell’assessorato delle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com