Stampa
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, torna all’attacco dei No vax. «Non credo che dobbiamo perdere più tempo con i No vax, quando si parla due alfabeti diversi, come in questo caso, si perde tempo. È come se noi parlassimo l’italiano e loro l’afgano. Ai No vax dobbiamo solo dire che la stupidità non è un argomento», ha detto De Luca in una diretta Facebook.

Quindi il governatore ha parlato dell’attuale emergenza Covid-19: «Il nostro obiettivo oggi è di tutela della salute dei nostri concittadini e anche di non far chiudere la nostra regione e l’Italia».

De Luca ha poi affrontato la questione delle nomine Rai e dello strappo del M5s, dicendo che «per dieci anni ci hanno raccontato che bisognava bombardare la Rai e la lottizzazione, le forze politiche. Oggi la rivendicazione è un’altra, fateci partecipare».

8 COMMENTI

  1. Una sola domanda a tutti i covidioti: quando avete memoria che lo stato vi ha amato e salvaguardato così tanto ?
    Meditate

  2. Deve ringraziare la stupidità, l’ottusita, l’ignoranza, il parassitismo e l’inebetimento della mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fans, in altre parole dei suoi “sudditi”, stampa censuratrice compresa.

  3. Ma voi di delucanotizie sapete che come permettete al vostro padrone di offendere ed istigare all’odio, alla violenza e alla discriminazione e come pubblicate ogni str… ogni storia e fesserie di lui e del figlio, dovete allo stesso modo dar voce a tutti, nei limiti della civiltà e della educazione, cosa che manca proprio al vostro padrone (quello in foto).
    Siete al suo stesso livello

  4. Ma una domanda :
    La maschera che indossa il protettore degli appestati in foto, modello falegname con quei fori (bho!?!), ma serve a qualcosa? È “omologata”?
    Mamm e che bassezza

  5. La stupidità dei novax e dei negazionisti del Covid è pari alla mala gestione della sanità regionale.

    In due anni di proclami e teatrini abbiamo i reparti chiusi e inaccessibili, e il tetto delle spese di gennaio già superato il 23 del mese.

    E ricordo benissimo chi è il commissario alla sanità campana….

  6. Ma vi ricordate che il maiale diceva lo scorso anno che con i vaccini sarebbe finito tutto ? Vi stanno uccidendo piccoli!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.