Covid, De Luca rassegnato con i No vax: «La stupidità non è un argomento»

Stampa
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, torna all’attacco dei No vax. «Non credo che dobbiamo perdere più tempo con i No vax, quando si parla due alfabeti diversi, come in questo caso, si perde tempo. È come se noi parlassimo l’italiano e loro l’afgano. Ai No vax dobbiamo solo dire che la stupidità non è un argomento», ha detto De Luca in una diretta Facebook.

Quindi il governatore ha parlato dell’attuale emergenza Covid-19: «Il nostro obiettivo oggi è di tutela della salute dei nostri concittadini e anche di non far chiudere la nostra regione e l’Italia».

De Luca ha poi affrontato la questione delle nomine Rai e dello strappo del M5s, dicendo che «per dieci anni ci hanno raccontato che bisognava bombardare la Rai e la lottizzazione, le forze politiche. Oggi la rivendicazione è un’altra, fateci partecipare».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una sola domanda a tutti i covidioti: quando avete memoria che lo stato vi ha amato e salvaguardato così tanto ?
    Meditate

  • Deve ringraziare la stupidità, l’ottusita, l’ignoranza, il parassitismo e l’inebetimento della mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fans, in altre parole dei suoi “sudditi”, stampa censuratrice compresa.

  • Ma voi di delucanotizie sapete che come permettete al vostro padrone di offendere ed istigare all’odio, alla violenza e alla discriminazione e come pubblicate ogni str… ogni storia e fesserie di lui e del figlio, dovete allo stesso modo dar voce a tutti, nei limiti della civiltà e della educazione, cosa che manca proprio al vostro padrone (quello in foto).
    Siete al suo stesso livello

  • Ma una domanda :
    La maschera che indossa il protettore degli appestati in foto, modello falegname con quei fori (bho!?!), ma serve a qualcosa? È “omologata”?
    Mamm e che bassezza

  • La stupidità dei novax e dei negazionisti del Covid è pari alla mala gestione della sanità regionale.

    In due anni di proclami e teatrini abbiamo i reparti chiusi e inaccessibili, e il tetto delle spese di gennaio già superato il 23 del mese.

    E ricordo benissimo chi è il commissario alla sanità campana….

  • Ma vi ricordate che il maiale diceva lo scorso anno che con i vaccini sarebbe finito tutto ? Vi stanno uccidendo piccoli!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.