fbpx

Elezione nuovo presidente della Repubblica, De Luca: “Che Dio ce la mandi buona”

Stampa

“In Italia sarebbe meglio introdurre l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, anche per evitare le immagini imbarazzanti a cui stiamo assistendo”. Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – in apertura del suo consueto appuntamento social del venerdì pomeriggio per fare il punto sull’emergenza Covid. In merito alle votazioni, che inizieranno lunedì alle 15, il presidente di Palazzo Santa Lucia taglia corto: “Elezioni del presidente della Repubblica, che Dio ce la mandi buona”. E poi aggiunge: “Sarebbe bene sapere in relazione alla riforma della giustizia conoscere le opinioni delle persone che si scelgono, quale è l’opinione del Capo dello Stato su Mezzogiorno e sburocratizzazione. In altri Paesi elezione è legata a programmi. Questo in Italia è difficile e allora verrebbe voglia di dire che anche in Italia sarebbe bene introdurre elezione diretta per evitare immagini imbarazzanti a cui stiamo assistendo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Mi raccomando Sig.De Luca,lei non è il solito comunista ma un estroso uomo politico del Sud.Quindi per una rivoluzione con riscatto del Meridione si converta e voti SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.Solo cosi il buon Dio c’è la manderà buona a noi tutti Meridionali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com