fbpx

Pugni, calci e colpi con lo sfollagente, rissa a Nocera. Interviene il Sindaco

Stampa
“L’episodio di violenza di questa notte consistito in una rissa tra due giovani di fronte ad un centrale bar cittadino, richiede con immediatezza una risposta severa delle forze dell’ordine e della Giustizia al fine di evitare che il ripetersi di episodi di violenza possa generare inquietudine e pericolo nella comunità.
Lo afferma il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato dopo una notte di violenza con due giovani finiti in ospedale al termine di una rissa.

è scattato davanti ad un bar, dove si stava festeggiando un compleanno.

Il primo ad essere aggredito sarebbe stato un giovane uscito per spostare l’auto, poi è toccato ad un amico accorso in suo aiuto. Pugni, calci ed anche uno sfollagente.

Provvidenziale l’intervento del titolare del bar, intervenuto per evitare ulteriori conseguenze. Gli aggressori si sarebbero poi dati alla fuga a bordo di due auto

“Nella giornata di lunedì mattina – prosegue il Sindaco –  avviero’ una serie di incontri: presso il Comando di polizia locale le locali Forze dell’Ordine e inoltrerò una richiesta alla Prefettura di un coordinamento per l’Ordine e la sicurezza pubblica, alla luce dei tre recenti episodi verificatisi in città; perché vi sia una risposta immediata di legge e sicurezza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com