Scuola, è ancora scontro De Luca-Bianchi: “Il Ministero mistifica dati sulle presenze”

Stampa

Quello che sta accadendo relativamente alla gestione delle scuole a livello nazionale, proprio non piace al presidente della Regione Vincenzo De Luca, che non perde occasione per attaccare il ministro dell’Istruzione Bianchi. Ieri nel corso della
consueta diretta Facebook per fare il punto sulla pandemia,
non sono mancate – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – parole molto dure verso il responsabile del dicastero, al quale De Luca non ha perdonato la presa di posizione contro la sua ordinanza con la quale si slittava l’apertura delle scuole in Campania.

«Continuo a registrare una posizione propagandistica e demagogica da parte del ministero dell’Istruzione in relazione alla scuole – ha esordito – Premesso che tutti vogliamo mandare i ragazzi in presenza a scuola, ma il mini- stero ha comunicato dati misti- ficati: non è vero che abbiamo il 92% di situazioni normali».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.