Stampa
Simy, attaccante della Salernitana, non ci sarà, a causa di un infortunio, nella partita di domani tra il Napoli e la Salernitana. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore granata ha avuto un grave contrasto ed oggi si sottoporrà anche ad una risonanza.

Con i partenopei mancherà anche Ribery, appena tornato dal Covid. Il duo offensivo della squadra di Colantuono dovrebbe essere formato da Bonazzoli e da Vergani, classe 2001.

4 COMMENTI

  1. Gli acquisti dove sono?? Già se arrivavano in 3/4 si poteva mettere una squadra dignitosa e prendere almeno un punto… secondo me Iervolino non ci vuol proprio provare a rimanere in serie A .il paracadute gli porterà bei soldini!!!! Praticamente ha acquistato la Salernitana a zero EURO!!!!

  2. Basta un passante scoordinato che prova a correre e saltare.Se ne trovano ovunque, stranieri e non

  3. Un Derby vergognoso voluto a tutti i costi da lega di A e club Napoli e i suoi giornalai
    Creando norme a vantaggio di chi può permettersi un parco giocatori con più di 25 giocatori.
    Nessun commento sulla salute è…ovvio : prima i tre punti e poi con i tre punti in tasca faccio la finta morale.
    Vergogna!
    E poi un Derby x pochi intimi?
    C’è una pubblicità che dice….”ti piace vincere facile?”
    Comunque sempre forza salernitana

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.