Stampa
Truffa un’anziana di Giffoni Valle Piana fingendo d’essere un corriere, ma nel pacco c’è solo carta. I carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana, coordinati dai militari della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del maggiore Vitantonio Sisto, hanno arrestato un uomo di 46 anni, originario di Napoli, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, con la scusa di un pacco da recapitare al nipote di una 90enne, si è finto corriere ed ha fatto visita all’anziana per farsi consegnare il denaro da riscuotere. L’anziana, ignara del raggiro, gli ha consegnato 500 euro in contanti e alcuni monili.

Una volta aperto il pacco, l’anziana ha trovato solo una risma di carta.

Immediatamente allertati, i Carabinieri, dopo aver raccolto elementi necessari, si sono messi sulle tracce del malvivente.

Così il malvivente, mentre stava già lasciando Giffoni Valle Piana, è stato bloccato dai militari ad un posto di blocco nei pressi di Santa Maria a Vico. Dopo un accurato controllo dell’auto, i militari hanno rinvenuto la refurtiva. Così per il 46enne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.