Colantuono: “Ragazzi eroici, a fine 1° tempo c’era chi vomitava negli spogliatoi. Protocollo non va”

Stampa
Soddisfatto a metà ai microfoni di Dazn l’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono dopo il poker, con attenuanti ricevuto dal Napoli: “Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, il Napoli palleggia molto e ci eravamo riusciti nella prima parte di gara nonostante una squadra ridotta all’osso. Eroici i ragazzi che ringrazio pubblicamente, che ha fine primo tempo erano provati dalla fatica, c’era chi vomitava negli spogliatoi. Poi anche Schiavone infortunato per non essersi allenato per il covid. Ormai bisogna allenarsi alle difficoltà, sto leggendo un libro. Poi i rigori li vorrei rivedere. E Marelli dallo studio conferma in parte: il primo di Elmas non c’era, il secondo poteva esserci. Continua Colantuono: Non vedete i titoli dei giornali che cambiano a piacimento. Noi non ci siamo dati per sconfitti in partenza, ho detto venderemo cara la pelle che fa parte del mio Dna combattivo. Contesto e non mi piacciono i regolamenti sul covid, questo ho detto in settimana.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • noi giocavamo in mezzo alla strada per ore e questi dopo un tempo vomitano?!? dalla prossima 7/11 titolari nuovi e validi e un tecnico più incazzoso!

  • Falla tu una azione eroica, vattene via. Si va a giocare una partita già persa e questo fenomeno che fa, rinuncia a qualsiasi velleità di giocare a calcio. In 5 minuti che la squadra ha voluto giocare c’è stato il pareggio e una spinta di coraggio. Poi se un idraulico prestato al calcio a 30 secondi dall’intervallo porta palla perchè si crede Baresi, è chiaro che butti la partita. Ma nella condizione in cui siamo è probabile perdere le partite ma almeno salviamo la faccia, provando a fare 2 passaggi consecutivi senza lanciare il pallone nel vuoto. La discontinuità con il passato si può completare solo mandando via questo ennesimo bollito della scuderia del pasticciere.

  • al di là dei demeriti di colantuono è un campionato falsato ad arte, perché vorrei che mi si spiegasse perché la partita bologna-inter si dovrà giocare mentre la ns. con il venezia è ancora subjudice. quale è la differenza?una sola: a qualcuno in alto è andata di traverso ingresso in società di un grande come il presidente Iervolino. lo temono perché è uno dei pochi che non ha bisogno del calcio per arricchirsi

  • se uno le p…e non ce l’ha, non gli si possono comprare. l’atteggiamento rassegnato e irritante di Colantuono é storia vecchia, si é arrampicato sugli specchi da quando ha sostituito quell’altro fenomeno di Castori. non si può sperare non dico nella salvezza ma almeno recuperare un pò di dignità in campo, con questo fallito sul viale del tramonto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.