Stampa

Dovrebbe tornare intorno all’ora di pranzo l’acqua nelle case dei salernitani che risiedono nei quartieri di Torrione e Pastena. Operai e tecnici di Salerno Sistemi, tranne imprevisti, contano di risolvere il problema intorno alle ore 14. L’interruzione dell’erogazione è stata causata dalla rottura di una tubazione nella centralissima Torrione sulla strada nazionale in via Posidonia all’altezza del civico 83. Il guasto nella zona si è verificato intorno all’1,30. E’ stato un risveglio amaro questo di domenica per migliaia di cittadini residenti nella zona orientale che si sono accorti di essere con i rubinetti a secco.

 

14 COMMENTI

  1. Tubature idriche da sostituire, prima perché sono di amianto e poi perchè sono un autentico colabrodo.

  2. Quanti anni sono garantiti i tubi di acqua e gas perche non si inizia a programmare una eventuale sostituzione quartiere per quartiere e soprattutto in prossimità di rete ferroviaria….. ricordo che in prossimità della linea ferroviaria si creano correnti vaganti che consumano le tubature nel tempo iniziare ora per un domani migliore.

  3. Spendere soldi per sostituire tubature e fogne non porta voti né ulteriori entrate per il Comune. Meglio impiegare i fondi per spese che portano voti, specie sotto elezioni, oppure per finalità di entrate (vedi vernice per strisce blu o cartellonistica che indica sosta a pagamento)

  4. Sono le ore 13.00, bloccati in casa a causa della mancanza d’acqua per una riparazione che stanno effettuando davanti al supermercato Eté a Torrione. 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

  5. E’ ora di spendere dei quattrini per rimettere in sesto e sostituire condotte obsolete, cari dirigenti della Salerno Sistemi bisogna mettere mano alla tasca e riammodernare le condotte idriche, non ne possiamo proprio più che ogni tanto ci troviamo senza acqua in caso per una rottura di condotte colabrodo.

  6. Sul sito di Salerno sistemi ancora nessuna notiza delle rotture (di condutture e di scatole). E siamo a 15 ore dall’incidente….. Bravi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.