Condotta idrica rotta a Torrione: operai al lavoro per risolvere il problema

Stampa

Dovrebbe tornare intorno all’ora di pranzo l’acqua nelle case dei salernitani che risiedono nei quartieri di Torrione e Pastena. Operai e tecnici di Salerno Sistemi, tranne imprevisti, contano di risolvere il problema intorno alle ore 14. L’interruzione dell’erogazione è stata causata dalla rottura di una tubazione nella centralissima Torrione sulla strada nazionale in via Posidonia all’altezza del civico 83. Il guasto nella zona si è verificato intorno all’1,30. E’ stato un risveglio amaro questo di domenica per migliaia di cittadini residenti nella zona orientale che si sono accorti di essere con i rubinetti a secco.

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tubature idriche da sostituire, prima perché sono di amianto e poi perchè sono un autentico colabrodo.

  • Quanti anni sono garantiti i tubi di acqua e gas perche non si inizia a programmare una eventuale sostituzione quartiere per quartiere e soprattutto in prossimità di rete ferroviaria….. ricordo che in prossimità della linea ferroviaria si creano correnti vaganti che consumano le tubature nel tempo iniziare ora per un domani migliore.

  • Questi pensano solo alle elezioni e vengono eletti sempre gli stessi o figure scarse

  • Spendere soldi per sostituire tubature e fogne non porta voti né ulteriori entrate per il Comune. Meglio impiegare i fondi per spese che portano voti, specie sotto elezioni, oppure per finalità di entrate (vedi vernice per strisce blu o cartellonistica che indica sosta a pagamento)

  • Sono le ore 13.00, bloccati in casa a causa della mancanza d’acqua per una riparazione che stanno effettuando davanti al supermercato Eté a Torrione. ?‍♂️?‍♂️?‍♂️

  • E’ ora di spendere dei quattrini per rimettere in sesto e sostituire condotte obsolete, cari dirigenti della Salerno Sistemi bisogna mettere mano alla tasca e riammodernare le condotte idriche, non ne possiamo proprio più che ogni tanto ci troviamo senza acqua in caso per una rottura di condotte colabrodo.

  • Sul sito di Salerno sistemi ancora nessuna notiza delle rotture (di condutture e di scatole). E siamo a 15 ore dall’incidente….. Bravi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.