Salerno, 57enne positiva al Covid riesce a partorire due gemelli. Dal Ruggi poi trasferita al Da Procida

Stampa
Una donna di 57 anni, alla 32esima settimana di gravidanza e positiva al Covid, ha dato alla luce due gemelli. E’ accaduto al Ruggi di Salerno dove la mamma è stata ricoverata nel Reparto di Gravidanze a Rischio, diretto dal dottore Mario Polichetti, per un problema di gestosi. I due neonati di 1,5 e 1,250 chili ricoverati successivamente all’ospedale Monaldi di Napoli non sono in gravi condizioni

Dopo il parto alla donna anche l’emorragia è stata tamponata e attualmente la paziente in questione, è stata ricoverata all’Ospedale Da Procida, per consentire un miglioramento dei suoi problemi respiratori provocati da edema polmonare e da infezione concomitante da Covid, attraverso una specifica riabilitazione.

Fonte Ottopagine

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non fate i soliti giornalai, il virus influenzale non centra nulla , avete fatto il tampone prima di farla partorire ed ora cavalcate e volte far cavalcare l’onda della epidemia.
    Siete stomachevoli

  • Possibile
    Che in questo ospedale le
    Uniche cose buone che si fanno sono i parti del dott. Polichetti? Che magari dopo il taglio non si occupa ne’ della mamma
    Ne’ dei figli che finiscono nelle
    Mani di chi davvero li cura senza l’onore delle cronache?

  • Al Da Procida? Cos’è da pazzi. E se sorgono complicazioni ginecologiche che facciamo?La sballottiamo da qualche altra parte? Cos’è da pazzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.