Stampa
Hanno seguito la gara seduti accanto come uno zio con il nipote. L’immagine del derby tra Napoli e Salernitana sta anche nell’incontro tra Aurelio De Laurentiis patron azzurro e Danilo Ierviolino nuovo proprietario della Salernitana. I due hanno tifato per le loro squadre ma hanno anche confabulato nascosti dalla mascherina sul volto. A fine gare il tweet di De Laurentiis con tanto di foto con scritto Benvenuto.

La risposta di Iervolino non si è fatta attendere, sui social, retweet della foto con tanto di dedica: ” Grazie al Presidente De Laurentiis per la straordinaria accoglienza e per il caloroso benvenuto”. Insomma un gemellaggio Napoli Salerno, almeno con le proprietà

8 COMMENTI

  1. Presidente, educati si, fessi no. Saremo anche scarsi e forse retrocederemo ma vogliamo giocarcela sul campo e non perché è stata già decisa nella stanza dei bottoni. Oggi 2 rigori inesistenti con conseguente espulsione ingiusta di Vesely. Presidente alzi la voce e chieda rispetto.

  2. Presidente, reclami Rispetto. Educati Si, fessi No. Potremo anche retrocedere ma giocando cela sul campo. 2 rigori contro che gridano allo scandalo. Si faccia sentire Presidente, Salerno merita Rispetto

  3. meglio essere amico di tutti, come fanno le società del nord senza entrate di diritti TV e di pubblico allo stadio. vi siete mai chiesti come campano e permangono le piccole società del nord in serie A?

  4. Mai con i napolilli!!!!!!! I km sono 60 ma come mentalità, cultura, storia sono 600! P.S. il rispetto noi lo abbiamo anche da tifoserie avversarie dal nord a sud, mentre i napolilli sono schifati da tutta italia!!! Sudditi di nessuno!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.