Napoli-Salernitana, “scoppia” l’amicizia tra i patron De Laurentiis e Iervolino

Stampa
Hanno seguito la gara seduti accanto come uno zio con il nipote. L’immagine del derby tra Napoli e Salernitana sta anche nell’incontro tra Aurelio De Laurentiis patron azzurro e Danilo Ierviolino nuovo proprietario della Salernitana. I due hanno tifato per le loro squadre ma hanno anche confabulato nascosti dalla mascherina sul volto. A fine gare il tweet di De Laurentiis con tanto di foto con scritto Benvenuto.

La risposta di Iervolino non si è fatta attendere, sui social, retweet della foto con tanto di dedica: ” Grazie al Presidente De Laurentiis per la straordinaria accoglienza e per il caloroso benvenuto”. Insomma un gemellaggio Napoli Salerno, almeno con le proprietà

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente, educati si, fessi no. Saremo anche scarsi e forse retrocederemo ma vogliamo giocarcela sul campo e non perché è stata già decisa nella stanza dei bottoni. Oggi 2 rigori inesistenti con conseguente espulsione ingiusta di Vesely. Presidente alzi la voce e chieda rispetto.

  • Presidente, reclami Rispetto. Educati Si, fessi No. Potremo anche retrocedere ma giocando cela sul campo. 2 rigori contro che gridano allo scandalo. Si faccia sentire Presidente, Salerno merita Rispetto

  • meglio essere amico di tutti, come fanno le società del nord senza entrate di diritti TV e di pubblico allo stadio. vi siete mai chiesti come campano e permangono le piccole società del nord in serie A?

  • Mai con i napolilli!!!!!!! I km sono 60 ma come mentalità, cultura, storia sono 600! P.S. il rispetto noi lo abbiamo anche da tifoserie avversarie dal nord a sud, mentre i napolilli sono schifati da tutta italia!!! Sudditi di nessuno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.