Stampa
Domenica di disagi per molti residenti della zona orientale di Salerno che si sono svegliati questa mattina senza erogazione idrica. La natura del disservizio scattato ad horas sarebbe da ricondurre al guasto di una condotta che attraversa i quartieri di Pastena e Mercatello. Coinvolti anche alcuni numeri civici di Torrione. I tecnici di Salerno Sistemi sono già al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile il disservizio con il ripristino dell’erogazione dell’acqua che dovrebbe avvenire nella mattinata.

9 COMMENTI

  1. Potevano almeno degnarsi di lasciare un messaggio registrato sul risponditore del numero verde invece di non rispondere.

  2. Rapidi e tempestivi come sempre. Sono le 10 e di acqua neppure l’ombra. Sicuri che stanno lavorando?

  3. Sì sì stanno lavorando ma nei prossimi giorni si lavora ancora perché ora che verrà ripristinata la pressione nei tubi sì verificheranno altre perdite dovute al colpo di ariete……sì consiglia nei prossimi giorni di non bere l acqua del rubinetto sarà necessario un po’ di pulizia dei tubi……

  4. E Torrione ve lo siete dimenticati? Bloccati in casa senza poter uscire. 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.