Spalletti: “Dobbiamo essere più cinici, dopo tante azioni stavamo chiudendo pari il 1° tempo”

Stampa
Rilassato ai microfoni Dazn il mister del Napoli Spalletti che analizza il successo sulla Salernitana: “Sono gare strane queste perché loro giocano in undici dietro la palla, poi basta una disattenzione e una buona occasione per tornare in partita. Osimhen? Era un po’ nervosetto, voleva fare gol, non gli passavano la palla. Sono bischerate tra calciatori. Dobbiamo migliorare sempre soprattutto in cattiveria. Ora le gare con i cinque cambi può sempre cambiare. Anche sul 2-0 a favore. Dobbiamo sfruttare le tante palle che facciamo viaggiare in area. A fine primo tempo eravamo in pari dopo aver dominato, poi Elmas ha inventato il rigore. Dobbiamo essere più cinici”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Spalletti , non è elmas ad aver inventato il rigore ma l’arbitro . Il solito mister simpatia, ti saluta Totti affettuosamente

  • anche secondo me non era rigore e non capisco perche lo hanno dato, dicono per la posizione innatuale e il tocco di gomido dopo la scella…da un napoletano tifoso, non era rigole, ma 3 purpett comunque ve le siete mangite…capisco il bruciore di culo…STATEVI,,,,per tanto “odio napoli” visto a salerno, vo mmeretat

  • Per radio calendario, accirt tu e tutta napoli, sta band e zingari. A Salerno nessuno vi pensa. Era un risultato ovvio viste le assenze della Salernitana quindi di cosa parliamo? Considerando che avete preso gol nell’unico tiro fatto dalla Salernitana per il futuro sono fiducioso per voi, vincerete lo scudetto sicuramente, l’anno prossimo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.