Stampa
Dopo gli screening scolastici organizzati dai comuni della Costiera Amalfitana, più di 50 studenti sono risultati positivi al Covid-19.

«Abbiamo avuto ragione noi a posticipare il rientro in classe dopo le vacanze natalizie», dichiara la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana.

E, nel frattempo, il Comune di Minori, con l’aiuto dei volontari, metterà a disposizione uno screening settimanale a campione di due unità per classe «al fine di monitorare l’evolversi della pandemia e soprattutto di questa diversa variante».

L’appuntamento sarà previsto per ogni domenica dalle 16 alle 17 presso il Comune (ingresso principale).

Basterà comunicare i nomi degli aderenti tramite rappresentante di classe al consigliere delegato all’Istruzione Viviana Bottone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.