Stampa

Inizierà ufficialmente oggi l’operazione salvezza targata Sabatini-Iervolino. Il direttore sportivo ed il presidente granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – credono nel miracolo ed in giornata ufficializzeranno i primi colpi operati sul mercato.

Si tratta del portiere Sepe, prelevato in prestito dal Parma, del terzino destro Mazzocchi, che arriva a titolo definitivo dal Venezia, del centrale Fazio, prelevato dalla Roma, il centrocampista Bohinen, in prestito dal Cska Mosca, il fantasista Verdi, in prestito dal Torino, e l’attaccante Nsame, sempre in prestito dallo Young Boys. Contestualmente dovrebbero arrivare anche le prime separazioni.

Il primo addio dovrebbe essere quello di Simy, ormai ad un passo dal Parma, che potrebbe essere seguito a ruota da Bonazzoli, conteso da Venezia e Cagliari. Al passo d’addio anche i vari Belec, Kechrida, Bogdan, Schiavone, Capezzi, Di Tacchio e Gondo. Tornando alle operazioni in entrata, Sabatini dedicherà l’ultima settimana di mercato alla ricerca di almeno altri due centrocampisti, che potrebbero essere Diawara della Roma e Verre della Samp e di un’altra punta: il nome nuovo è Skov Olsen del Bologna

6 COMMENTI

  1. Fino ad ora solo chiacchiere. Devo dire che molti di questi calciatori non sono profili idonei per trasformare questa squadra dalla cenerentola della A a squadra da metà classifica. Infatti, per salvarsi, la Salernitana deve disputare un girone di ritorno da centro classifica. Questa è l’eredità lasciata dai burini romani: una scatola vuota. Niente patrimonio di calciatori di proprietà, niente settore giovanile, niente attività di scouting.

  2. Sinceramente se questi calciatori andranno via da Salerno, significa che quello che era stato fatto dalla vecchia proprietà e dal DS era tutto sbagliato, perchè praticamente si è rifatta la squadra da capo.

  3. è tardissimo….ormai bisogna onorare solo il campionato…condizionato da vari fattori…i calciatori che saranno tesserati verranno solo per retrocedere

  4. Onorare il campionato? Quale campionato? È tutto una farsa, lega asl governo… Del campionato non me ne importa un ca… Sono solo superfelice perché abbiamo un presidente, ci siamo liberati del cinghiale e del suo fido collaboratore! Sempre forza Salernitana!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.