Rossella Sessa prende il posto di Fasano: ‘Oggi è il momento della preghiera’

Stampa
“Non me la sento di rilasciare alcuna dichiarazione. Oggi è il momento della preghiera”. Così all’Ansa Rossella Sessa che subentrerà alla Camera ad Enzo Fasano, il parlamentare di Forza Italia scomparso ieri a Salerno.

La Sessa è stata la prima dei non eletti alla Camera dei Deputati alle elezioni del 2018 nel listino forzista plurinominale Campania 2 di Salerno-Scafati e Battipaglia. E il suo primo pensiero, in attesa della convalida della sua elezione, è andata proprio al deputato morto ieri dopo una lunga malattia.

48 anni, laureata in Economia aziendale all’Università di Salerno, dottore commercialista, da anni dirigente di Forza Italia, Rossella Sessa è considerata vicina al ministro per il Sud, Mara Carfagna. Ha sviluppato progetti nel settore della contabilità finanziaria degli enti pubblici. E’ impegnata sui temi del sociale e contro la violenza sulle donne.

La camera ardente di Enzo Fasano è stata allestita nella ex sede di Alleanza Nazionale, in via Roma a Salerno, mentre i funerali saranno celebrati domani alle ore 10 nella Cattedrale di San Matteo. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.