Salerno: aveva truffato anziana 90enne, il pregiudicato finisce ai domiciliari

Stampa
Finisce agli arresti domiciliari il pregiudicato di Napoli Giuseppe Caputo autore il mese scorso di una truffa aggravata messa a segno ai danni di una 90enne. Il malvivente spacciandosi per il nipote era riuscito a farsi consegnare dall’anziana donna denaro in contanti e monili in oro prima di essere fermato ed ammanettato dai Carabinieri di Salerno allertati poco dopo dai familiari della vittima.

Dopo due giorni, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, durante la quale ha confermato gli addebiti contestati, il Gip ha accolto le argomentazioni del difensore, l’avvocato Fabrizio De Maio, del foro di Lagonegro, e disposto i domiciliari per l’indagato.
Il pubblico ministero aveva chiesto il carcere perché oltre alla gravità dei reati commessi, era palese che l’uomo facesse parte di un’organizzazione criminale ben più ampia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.