Carcere Salerno, Lega Campania: “Vicini ai baschi blu. A Salerno una situazione insostenibile”

Stampa
 “Solidarietà agli agenti della Polizia penitenziaria in forze alla struttura Circondariale di Salerno. Purtroppo, nonostante le numerose sollecitazioni, persistono notevoli disagi per  gli operatori di Polizia: scarse dotazioni di difesa, unità organiche insufficienti alla copertura dei turni, mancanza di un ufficiale di comando effettivo in pianta stabile.

Presenteremo atti ispettivi idonei alla definizione della situazione attuale e chiederemo interventi concreti all’Amministrazione. Pronti a fare la nostra parte in difesa delle donne e degli uomini in divisa del carcere di Salerno”. Così una nota della segreteria regionale della Lega in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.