Colpo di mercato della Salernitana: Diego Costa dice si ai granata

Stampa

Diego Costa ha detto sì alla Salernitana. L’attaccante classe 1988 è ad un passo dal vestire la casacca granata: la svolta nella giornata di oggi, con il pressing di Sabatini che è andato a buon fine, anche dopo un incontro con il presidente Iervolino che ha sancito il via libera all’operazione. Lo scrive SalernitanaNews.

Anche il sito web de La Città dà per fatta l’operazione di mercato: “Diego Costa nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore della Salernitana”.

L’attaccante brasiliano ex Atletico Madrid – si legge su La Città –  avrebbe accettato la serrata corte del direttore sportivo Walter Sabatini e avrebbe detto di sì al club di patron Iervolino. Per lui ci sono 6 mesi di contratto con rinnovo in caso di salvezza. Nelle prossime ore l’ufficialità.

L’ex di Atletico MadridChelsea e Atletico Mineiro, giocherà al fianco di Ribery.

Dopo aver ufficializzato Luigi Sepe e in giornata anche Pasquale Mazzocchi del Venezia, a breve Iervolino e Sabatini annunceranno il super colpo.

Come riporta il sito fantamaster anche Kaio Jorge a breve indosserà la maglia della  Salernitana. Allegri stima molto l’attaccante ex Santos tuttavia lo sbarco di Vlahovic rischia di togliergli ulteriore spazio: da qui la decisione di mandarlo in prestito nel club campano, dove andrebbe a ricoprire un ruolo di primo piano.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se lo dice la città sicuro che non viene!!! È fatta..o è a un passo ?sono due cose distinte e separate????!!!domani si riprendono gli allenamenti….con Sepe e Mazzocchi…così ci vogliamo salvare??? La Samp prende sensi..rincon..ecc..mah

  • Mo nemmeno va bene..prima Lotito e nubpuorc Fabiani fa e babà…a Sampdoria compra quest’ e quello..ooooo ma Chiuro o cess manca una settimana alla chiusura we chiacahiell

  • Per quelli di prima… Continuate a fare quello che avete fatto finora:Statv a caaasssss!!!!
    Forza Granata forza grande presidente!!!!

  • Ma state sempre a lamentarvi!!!ma vi andava meglio lotito???Se dovete tirare i piedi fatelo altrove.

  • Pago io. Problemi?

    Ma kristoffersen? In genere era questo lo standard.

    Fabiani su.c.a

  • Grazie alla proprietà precedente che ci ha messo in questa situazione , dove un calciatore prima di venire ci pensa un pò. Diamo fiducia a Sabatini , lasciamolo lavorare , trarremo le conclusioni il 31 gennaio, anche perchè è la prima volta che un DS si schiera alla prima partita contro il palazzo ( cosa mai vista in 10 anni ), ed è la prima volta che sta procurando emozioni ai tifosi nel mercato di riparazione. In dieci anni, se non lo ricordate, si arrivava al 31 e nemmeno un carciofo si prendeva, ma con qualche scusa si diceva la classica frase ” CI ABBIAMO PROVATO, MA E’ UN MERCATO DIFFICILE ….”

  • Saltato anche Diego Costa?? Ma cu mazzocc e Sepe ti vuo’ Salva’??? dovevano arrivare entro lunedì 7/8 calciatori detto da loro….fino a mo solo sfravecatur!!! 20/25 milioni da spendere subito nel calcio mercato!!!Lotito e fabiani vi hanno portato in serie A …Con i napoletani ai voglia di galleggia’ in serie B mooooo!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.