Anche il sito web de La Città dà per fatta l’operazione di mercato: “Diego Costa nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore della Salernitana”.
L’attaccante brasiliano ex Atletico Madrid – si legge su La Città – avrebbe accettato la serrata corte del direttore sportivo Walter Sabatini e avrebbe detto di sì al club di patron Iervolino. Per lui ci sono 6 mesi di contratto con rinnovo in caso di salvezza. Nelle prossime ore l’ufficialità.
L’ex di Atletico Madrid, Chelsea e Atletico Mineiro, giocherà al fianco di Ribery.
Dopo aver ufficializzato Luigi Sepe e in giornata anche Pasquale Mazzocchi del Venezia, a breve Iervolino e Sabatini annunceranno il super colpo.
Se lo dice la città sicuro che non viene!!! È fatta..o è a un passo ?sono due cose distinte e separate????!!!domani si riprendono gli allenamenti….con Sepe e Mazzocchi…così ci vogliamo salvare??? La Samp prende sensi..rincon..ecc..mah
un po tardi no?
Stamm facenn o squadron… Chest è Champions league
e lo stipendio chi glielo pagherà???
Che cazzz ve ne fottt chi Paga????
Sognate finché potete!
Mo nemmeno va bene..prima Lotito e nubpuorc Fabiani fa e babà…a Sampdoria compra quest’ e quello..ooooo ma Chiuro o cess manca una settimana alla chiusura we chiacahiell
Per quelli di prima… Continuate a fare quello che avete fatto finora:Statv a caaasssss!!!!
Forza Granata forza grande presidente!!!!
Ma state sempre a lamentarvi!!!ma vi andava meglio lotito???Se dovete tirare i piedi fatelo altrove.
Pensa a te ca nn tien n euro
Pago io. Problemi?
Ma kristoffersen? In genere era questo lo standard.
Fabiani su.c.a
Grazie alla proprietà precedente che ci ha messo in questa situazione , dove un calciatore prima di venire ci pensa un pò. Diamo fiducia a Sabatini , lasciamolo lavorare , trarremo le conclusioni il 31 gennaio, anche perchè è la prima volta che un DS si schiera alla prima partita contro il palazzo ( cosa mai vista in 10 anni ), ed è la prima volta che sta procurando emozioni ai tifosi nel mercato di riparazione. In dieci anni, se non lo ricordate, si arrivava al 31 e nemmeno un carciofo si prendeva, ma con qualche scusa si diceva la classica frase ” CI ABBIAMO PROVATO, MA E’ UN MERCATO DIFFICILE ….”
Fatemi sognare!!!!!
Macte Animo
Saltato anche Diego Costa?? Ma cu mazzocc e Sepe ti vuo’ Salva’??? dovevano arrivare entro lunedì 7/8 calciatori detto da loro….fino a mo solo sfravecatur!!! 20/25 milioni da spendere subito nel calcio mercato!!!Lotito e fabiani vi hanno portato in serie A …Con i napoletani ai voglia di galleggia’ in serie B mooooo!!!!