Stampa
Infezione da Sars-Cov-2 in età pediatrica: gestione dei casi positivi e ruolo chiave delle vaccinazioni. Questo il tema dell’incontro che si terrà domani, mercoledì 26 gennaio 2022, alle 18 nell’aula consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno e che sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Carmela Zuottolo Sindaco”.

L’introduzione ed i saluti saranno affidati alla sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, all’assessora alle Politiche sanitarie, Francesca Barretta, e alla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Giovanni Paolo II-Anna Frank di San Marzano sul Sarno, la professoressa Emma Tortora.

Il dottore Salvatore Guercio Nuzio, dirigente medico del reparto di Pediatria dell’ospedale di Battipaglia, affronterà il tema dell’approccio clinico e terapeutico al Covid-19 in età pediatrica. La dottoressa Nicolina Di Cosmo, pediatra di libera scelta, invece, interverrà sulla vaccinazione anti-Covid in età pediatrica.

Le conclusioni, infine, saranno affidate alla dottoressa Rosalba Ferrante, responsabile del punto vaccinale territoriale dell’Asl Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.