Mazzocchi nuovo difensore della Salernitana ‘Pronto per la guerra’

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30.

Il nuovo difensore della Salernitana ha scritto un lungo post social dove ha voluto prima salutare e ringraziare il Venezia, sua ex squadra, e poi mandare un chiaro messaggio ai suoi nuovi tifosi: «Porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni».

Un messaggio che ha immediatamente colpito la tifoseria granata, che ha ripreso molto probabilmente le parole pronunciate dal Ds Sabatini nella sua conferenza stampa di presentazione quando parlò proprio di “guerra sportiva” da affrontare da qui a fine campionato. Il terzino destro, che prima del Venezia ha vissuto momenti importanti a Perugia e Parma, ha firmato con il club di Iervolino un contratto di tre anni e mezzo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ho visto giocare… è un combattente.
    Piedi sufficienti ma la grinta è la sua arma migliore e tanta corsa!!!
    Forza salernitana sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.