Stampa
Si intitola “Mia come vorrei”  il nuovo singolo della band Stereo8 scritta insieme a Domenico Carlomagno. Brano suggestivo dedicato a chi l’amore lo ha conosciuto solo dopo averlo perduto, a chi non ha avuto il coraggio di guardare dall’ altra parte della luna senza aver paura del buio.

“E’ un brano d’ amore che richiama suoni un po’ vintage mescolati con il moderno ma con una sonorità attuale nonostante dia un po’ l’ idea del vintage e del retrò spiega il cantante Antonello Perciante, senza rinunciare alla musica suonata che è e rimane, fondamentale e imprescindibile.

Da quando abbiamo cambiato formazione, cercando di mescolare il sound campano con quello lucano, questo è il primo inedito di successo.”

La band aggiunge un’altra tessera al mosaico di una carriera che ha disegnato con l’attitudine dei grandi e la maestria di un artigiano raffinato, vantando anche l’onore di essere presenti sul profilo Instagram di Eros Ramazzotti e di aver ricevuto i complimenti per l’arrangiamento della cover “Il mare d’inverno” dal suo autore Enrico Ruggeri.

In meno di un mese il videoclip del nuovo inedito “Mia come vorrei”, girato sul lungomare di Sapri (SA) ha già superato le 20.000 visualizzazioni su Youtube.

La band è composta da cinque bravissimi musicisti campani e lucani: alla voce troviamo Antonello Perciante di Lagonegro (PZ), alla batteria Alberto Acquarulo di Lagonegro (PZ), al basso Vito Carlomagno di Lagonegro (PZ), alla chitarra Silvio De Filippo di Montesano S/M (SA) e al Pianoforte e tastiere Vincenzo Maggio di Montesano S/M.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.