fbpx

Pedullà: “Il contratto di Diego Costa è stato inviato. Piace anche Dragusin…”

Stampa
Alfredo Pedullà esperto di mercato sul suo sito scrive: “Walter Sabatini e Diego Costa: poteva essere la clamorosa sorpresa della scorsa estate, quando il direttore sportivo avrebbe portato l’attaccante brasiliano a Bologna se non ci fosse stato il veto di Mihajlovic.

E come vi abbiamo anticipato circa una settimana fa, ora Sabatini ci sta riprovando. Diego Costa ha almeno cinque offerte, ma sta prendendo seriamente in considerazione la Salernitana. Al punto che gli è stato mandato il contratto per sei mesi che sarà letto e poi arriverà la risposta definitiva. In situazioni del genere bisogna sempre avere prudenza, ma siamo in una fase calda”.

Su Dragusin “Intanto potrebbe arrivare presto il via libera per il difensore Radu Dragusin, attualmente in prestito alla Sampdoria, ma di proprietà della Juventus”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com