Stampa
Con apposito decreto, il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, ha delegato al Consigliere Comunale Tiziano Sica, le funzioni di “valorizzazione del territorio comunale a fini turistici”.

Una facoltà, della quale il Primo Cittadino può avvalersi in forza dello Statuto Comunale ed, in particolare ai sensi dell’art.22 comma 1 laddove prevede che “il Sindaco può delegare le sue funzioni o parte di esse ai singoli Assessori o Consiglieri”.

“La delega delle funzioni di valorizzazione del territorio comunale a fini turistici concessa al Consigliere Sica – spiega il Sindaco Morra – è stata attribuita al fine di garantire meglio l’organizzazione delle attività istituzionali dell’Ente correlate all’indirizzo politico amministrativo. Ho ritenuto opportuno investire il Consigliere Sica di questa specifica funzione in virtù delle sue capacità relative alla ricerca di strategie che possano offrire al nostro territorio la giusta collocazione nell’ambito di una vetrina promozionale turistica ad ampio respiro”.

Il decreto è stato notificato al Consigliere Sica, che sin dalla ricezione dello stesso inizierà ad assolvere a questa nuova funzione.

Inoltre, lo stesso provvedimento è stato pubblicato all’Albo Pretorio on-line e portato a conoscenza della Giunta e dei competenti uffici comunali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.