Rapina sventata in un minimarket a Roccadaspide: i titolari mettono in fuga i ladri

Stampa

Sono stati messi in fuga dalla titolare dell’esercizio commerciale dopo aver tentato il colpo in un minimarket. E’ accaduto ieri sera – come riporta il sito tvoggisalerno.it – in località Fonte a Roccadaspide. Due uomini, entrambi con i volti travisati da mascherine anti Covid e berretti ed armati di coltello e pistola, verso l’orario di chiusura del minimarket hanno fatto irruzione all’interno del negozio ed hanno intimato alla donna di consegnare loro l’incasso della giornata. La donna, dopo essersi rifiutata, ha iniziato a gridare ed è uscita dal negozio. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione del marito che, sopraggiunto dal retrobottega, si è imbattuto in uno dei due rapinatori con il quale ne è nata poi una colluttazione. A quel punto, vista la situazione, i due banditi hanno desistito, fuggendo verso un’auto che li stava aspettando poco distante per poi dileguarsi a bordo della vettura lungo la SS166 degli Alburni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione per i rilievi del caso e anche per visionare le immagini del sistema di videosorveglianza del mini market

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.