Stampa

Sono stati messi in fuga dalla titolare dell’esercizio commerciale dopo aver tentato il colpo in un minimarket. E’ accaduto ieri sera – come riporta il sito tvoggisalerno.it – in località Fonte a Roccadaspide. Due uomini, entrambi con i volti travisati da mascherine anti Covid e berretti ed armati di coltello e pistola, verso l’orario di chiusura del minimarket hanno fatto irruzione all’interno del negozio ed hanno intimato alla donna di consegnare loro l’incasso della giornata. La donna, dopo essersi rifiutata, ha iniziato a gridare ed è uscita dal negozio. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione del marito che, sopraggiunto dal retrobottega, si è imbattuto in uno dei due rapinatori con il quale ne è nata poi una colluttazione. A quel punto, vista la situazione, i due banditi hanno desistito, fuggendo verso un’auto che li stava aspettando poco distante per poi dileguarsi a bordo della vettura lungo la SS166 degli Alburni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione per i rilievi del caso e anche per visionare le immagini del sistema di videosorveglianza del mini market

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.