fbpx

Sabatini e il colpo Diego Costa: le ultime sull’ex Atletico Madrid

Stampa
Dopo l’acquisto di Luigi Sepe e la trattativa in dirittura d’arrivo di Federico Fazio, Walter Sabatini – scrive Mediagol – prova i super colpi Javier Pastore e Diego Costa.

Il centrocampista argentino non è soddisfatto dei primi mesi passati in Spagna con l’Elche e, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Sabatini starebbe facendo un tentativo per arrivare al “Flaco” proprio come fece quasi tredici anni fa con il club di Zamparini.

Situazione particolare invece quella di Costa, che ha rescisso da appena una settimana il suo contratto con i brasiliani dell’Atletico Mineiro. Attualmente quindi svincolato, il 33enne attaccante ex Atletico Madrid potrebbe accettare l’offerta di Iervolino e Sabatini, i quali propongono un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza, così riporta SportMediaset.

Il ds però resta cauto sull’operazione e commenta così ai microfoni di TuttoSalernitana: “Diego Costa? Faccio una premessa, vi garantisco che è difficilissimo perchè ci sono fughe di notizie più false che vere, oggi abbiamo fatto una riunione col presidente e sono usciti dei nomi proprio mentre facevamo la riunione. Diego Costa è una cosa in movimento, forse succederà il miracolo ma per adesso non è successo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Vedere Diego Costa all Arechi insieme a Ribéry…sarebbe un sogno!
    Incredibile!
    Macte Animo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com