
Colantuono resta al timone della Salernitana. Iervolino e Sabatini, che finora hanno sempre proclamato stima nei confronti del tecnico (mai però blindandone la posizione a doppia mandata) hanno effettuato approfondite valutazioni – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” – che saranno certamente completate oggi. Salvo sorprese, si andrà avanti col mister romano, dandogli la possibilità di sfruttare la sosta propizia del prossimo weekend per accogliere i tanti nuovi innesti, salutare i partenti e prepararsi a quello che, di fatto, è un campionato nel campionato. Se lo Spezia sarà ultima spiaggia per Colantuono lo sanno solo presidente e diesse. Alternative? Non molte: dall’opzione Davide Nicola combattente a quanto pare molto gradito al direttore sportivo ai nomi di Serse Cosmi (legato a Sabatini da un’amicizia ultraventennale) e Fabrizio Castori, pur sempre titolare di un contratto. Dopo l’esonero al Watford, torna in gioco anche Claudio Ranieri.
Si ma i calciatori quando arrivano?? Si devono allenare con il gruppo..?? Solo chiacchiere sin ora!!!
Chiacchiereeeee!!!!Ci vogliono i calciatori ma già da subitoooo!! Non gli ultimi giorni di mercato!!! Si devono allenare con la squadra!!!
Parli tu abituato al tuo direttore che prima faceva le squadre al rieti, sambenedettese, messina e a noi ci faceva arrivare al 31 a mezza notte per portarci i migliori babà alla crema? DOVETE SOLO SCHIATTAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!
ma i 20/25 milioni da spendere subito per il calcio mercato dove sono???Il direttore con i suoi babba’ ti ha portato in serie A!!!ai voglia di schiattare in serie B Con i napoletani!!!!
NO NO TU E I 4 PIDOCCHI LECCAPIEDI COME TE DOVETE SOLO CONTINUARE A SCHIATTARE. IL VOSTRO DIRETTORE E’ A PAGANI COMMENTATE IL MERCATO DELLA PAGANESE CHE QUI NON SERVITE. SALUTAMI IL FUORICLASSE KARCIOFFENSEN, CIAONEEE!