Fiducia (per ora) a Colantuono. Sull’uscio restano Nicola, Cosmi e Ranieri

Stampa

Colantuono resta al timone della Salernitana. Iervolino e Sabatini, che finora hanno sempre proclamato stima nei confronti del tecnico (mai però blindandone la posizione a doppia mandata) hanno effettuato approfondite valutazioni – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” – che saranno certamente completate oggi. Salvo sorprese, si andrà avanti col mister romano, dandogli la possibilità di sfruttare la sosta propizia del prossimo weekend per accogliere i tanti nuovi innesti, salutare i partenti e prepararsi a quello che, di fatto, è un campionato nel campionato. Se lo Spezia sarà ultima spiaggia per Colantuono lo sanno solo presidente e diesse. Alternative? Non molte: dall’opzione Davide Nicola combattente a quanto pare molto gradito al direttore sportivo ai nomi di Serse Cosmi (legato a Sabatini da un’amicizia ultraventennale) e Fabrizio Castori, pur sempre titolare di un contratto. Dopo l’esonero al Watford, torna in gioco anche Claudio Ranieri.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma i calciatori quando arrivano?? Si devono allenare con il gruppo..?? Solo chiacchiere sin ora!!!

  • Chiacchiereeeee!!!!Ci vogliono i calciatori ma già da subitoooo!! Non gli ultimi giorni di mercato!!! Si devono allenare con la squadra!!!

  • Parli tu abituato al tuo direttore che prima faceva le squadre al rieti, sambenedettese, messina e a noi ci faceva arrivare al 31 a mezza notte per portarci i migliori babà alla crema? DOVETE SOLO SCHIATTAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!

  • ma i 20/25 milioni da spendere subito per il calcio mercato dove sono???Il direttore con i suoi babba’ ti ha portato in serie A!!!ai voglia di schiattare in serie B Con i napoletani!!!!

  • NO NO TU E I 4 PIDOCCHI LECCAPIEDI COME TE DOVETE SOLO CONTINUARE A SCHIATTARE. IL VOSTRO DIRETTORE E’ A PAGANI COMMENTATE IL MERCATO DELLA PAGANESE CHE QUI NON SERVITE. SALUTAMI IL FUORICLASSE KARCIOFFENSEN, CIAONEEE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.