Stampa

Colantuono resta al timone della Salernitana. Iervolino e Sabatini, che finora hanno sempre proclamato stima nei confronti del tecnico (mai però blindandone la posizione a doppia mandata) hanno effettuato approfondite valutazioni – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” – che saranno certamente completate oggi. Salvo sorprese, si andrà avanti col mister romano, dandogli la possibilità di sfruttare la sosta propizia del prossimo weekend per accogliere i tanti nuovi innesti, salutare i partenti e prepararsi a quello che, di fatto, è un campionato nel campionato. Se lo Spezia sarà ultima spiaggia per Colantuono lo sanno solo presidente e diesse. Alternative? Non molte: dall’opzione Davide Nicola combattente a quanto pare molto gradito al direttore sportivo ai nomi di Serse Cosmi (legato a Sabatini da un’amicizia ultraventennale) e Fabrizio Castori, pur sempre titolare di un contratto. Dopo l’esonero al Watford, torna in gioco anche Claudio Ranieri.

5 COMMENTI

  1. Si ma i calciatori quando arrivano?? Si devono allenare con il gruppo..?? Solo chiacchiere sin ora!!!

  2. Chiacchiereeeee!!!!Ci vogliono i calciatori ma già da subitoooo!! Non gli ultimi giorni di mercato!!! Si devono allenare con la squadra!!!

  3. Parli tu abituato al tuo direttore che prima faceva le squadre al rieti, sambenedettese, messina e a noi ci faceva arrivare al 31 a mezza notte per portarci i migliori babà alla crema? DOVETE SOLO SCHIATTAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!

  4. ma i 20/25 milioni da spendere subito per il calcio mercato dove sono???Il direttore con i suoi babba’ ti ha portato in serie A!!!ai voglia di schiattare in serie B Con i napoletani!!!!

  5. NO NO TU E I 4 PIDOCCHI LECCAPIEDI COME TE DOVETE SOLO CONTINUARE A SCHIATTARE. IL VOSTRO DIRETTORE E’ A PAGANI COMMENTATE IL MERCATO DELLA PAGANESE CHE QUI NON SERVITE. SALUTAMI IL FUORICLASSE KARCIOFFENSEN, CIAONEEE!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.