Sabatini punta sul brasiliano Èderson per rinforzare il centrocampo

Stampa

Èderson José dos Santos Lourenço da Silva, 22 anni: è questo l’identikit del centrocampista centrale che il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha individuato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per la ripresa delle ostilità, pescando in Brasile. Non solo Bohinen, dunque: al giocatore del Cska Mosca occorre aggiungere ulteriore peso, centimetri, presenza. Èderson arriva dal Fortaleza, ha giocato l’ultima partita lo scorso dicembre: 45′ contro il Bahia. In totale, 2626′ dallo scorso maggio nel campionato brasiliano, due assist ed un gol. È di proprietà del Corinthians, che lo ha girato in prestito al Fortaleza. Piede destro, già nel giro della Nazionale Under 20, arriverà alla corte del cavalluccio marino a titolo definitivo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si ma quando arrivano sti calciatori?? Domani riprendono gli allenamenti e di nuovo c’è solo il portiere Sepe che non serve in quanto abbiamo già belec!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.