Stampa

Èderson José dos Santos Lourenço da Silva, 22 anni: è questo l’identikit del centrocampista centrale che il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha individuato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per la ripresa delle ostilità, pescando in Brasile. Non solo Bohinen, dunque: al giocatore del Cska Mosca occorre aggiungere ulteriore peso, centimetri, presenza. Èderson arriva dal Fortaleza, ha giocato l’ultima partita lo scorso dicembre: 45′ contro il Bahia. In totale, 2626′ dallo scorso maggio nel campionato brasiliano, due assist ed un gol. È di proprietà del Corinthians, che lo ha girato in prestito al Fortaleza. Piede destro, già nel giro della Nazionale Under 20, arriverà alla corte del cavalluccio marino a titolo definitivo.

1 COMMENTO

  1. Si ma quando arrivano sti calciatori?? Domani riprendono gli allenamenti e di nuovo c’è solo il portiere Sepe che non serve in quanto abbiamo già belec!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.