Salerno in lutto: addio a Sasà. Il cordoglio della Salernitana

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente, i dirigenti, lo staff e tutti i giocatori granata esprimono il loro cordoglio per la perdita del grande appassionato e tifoso Salvatore.

Salvatore, conosciuto da tutti come Sasà viveva in via Luigi Guercio. Era il simbolo di questa zona di Salerno. Difficile non notarlo mentre sventolava, sotto il portone di casa, bandiere della Salernitana e dell’Italia.

Un malore improvviso ha stroncato la sua vita

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Sasà ti ho visto venerdì mattina con la bandiera sotto al tuo Portone. Correvo come ogni giorno per andare allo studio e non fare tardi dopo aver parcheggiato la macchina in via Bottiglieri e sceso le scale che portano a via luigi Guercio. Ero stanco per la impegnativa settimana di lavoro trascorsa e anche stressato dai continui impegni e dalle corse che sembra non finiscano mai. Poi ti ho visto sventolare la tua bandiera, come fai da decenni, e la tua semplicità, come sempre, mi ha rasserenato. Ci penso sempre al tempo che passa, noi due siamo coetanei, ma tu sei sempre stato lì e vederti tutte le volte che passavo mi faceva pensare che tu fossi immortale e io con te. Anche se mi hai visto centinaia di volte e non abbiamo mai scambiato un saluto resterai ne mio cuore. Riposa in pace caro Sasà e sventola in cielo la bandiera della nostra amata Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.