Stampa

E’ stato l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Salerno, Gaetana Falcone, a comunicare, nella giornata di ieri, a tutti i dirigenti scolastici degli istituti superiori di Salerno città, l’accordo fatto con Asl di Salerno e che vede la disponibilità del Dipartimento di Prevenzione ad istituire Hub vaccinali presso le scuole cittadine.

Per fare ciò, fa sapere l’assessore Falcone, è necessario – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – un numero minimo di almeno 200 prenotazioni e la disponibilità di due postazioni pc fornite direttamente dai dirigenti scolastici. Le scuole avranno tempo fino a domani per dare la comunicazione della loro adesione all’iniziativa. Adesione che dovrà essere comunicata per iscritto mediate l’invio di una mail ufficiale. Il tutto per cercare di riuscire ad organizzare il punto vaccinale a scuola entro il prossimo fine settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.