Stampa

E’ stata definita la “pasionaria in toga”. L’avvocato salernitano Olga Milanese non lo ha mai nascosto: è contro il Green pass e prova a mettere in campo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ogni azione per contrastare, in tutti i modi e in tutte le sedi, lo strumento varato dal governo e che, oggi, permette l’accesso in diversi esercizi commerciali.

L’avvocato Milanese, residente a Pellezzano, è tra i promotori di un esposto presentato alla Corte Penale internazionale attraverso “Umanità e Ragione”, l’associazione nata dall’esperienza referendaria per l’abrogazione del green pass con l’intento di continuare a lottare per riaffermare la rilevanza primaria della “dignità” dell’essere umano e dei diritti fondamentali dell’uomo, come sanciti dalla Costituzione italiana e dalle norme di diritto internazionale, e dei principi di libertà, uguaglianza e giustizia. “Si tratta di misura illegittima, le Istituzioni hanno grosse responsabilità”.

10 COMMENTI

  1. Brava! Finalmente qualcuno che difende la libertà e la costituzione! La campagna vaccinale e’ una cosa mentre il ricatto green pass è un’ offesa all’intelligenza! E poi come abbiamo visto non serve a un cazzo! Ma tanto in Italia siamo un popolo di pecore e pecoroni! Il bancario è il ns grande pastore! i politici i suoi cani da guardia! A buon intenditore poco parole…..

  2. Grande avvocato, un vero giurista ed esperto del diritto.
    Le persone come Lei ( L maiuscola) meritano alte cariche dello stato.

  3. Non capisco dove sono limitati i diritti dell’uomo. Il Green Pass limita solo il superfluo (in tutti i luoghi di prima necessità si può accedere anche senza) e comunque è un esigenze dettata dall’emergenza e il bene collettivo.

  4. Perché limitarsi alla Corte Penale Internazionale? A ‘sto punto facciamo appello anche all’ONU, alla NATO e a Vladimir Putin!

  5. Per voi essere sospesi dal lavoro è normale? Non poter prendere la pensione e i soldi in banca è normale? Lasciate anche l’indirizzo così veniamo a mangiare a casa vostra.

  6. Anna Maria Iovine??? lei ha dei problemi seri.. si metta in cura da qualche psicanalista prima di commettere atti illegali senza saperlo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.