Salernitana: ben avviate le trattative per gli attaccanti Kaio Jorge e Simone Verdi

Stampa
Salernitana scatenata sul mercato alla ricerca di altri rinforzi da prendere entro la fine di questa settimana, evitando di arrivare all’ultima giornata di trattative. In avanti sono molto avviate due operazioni che portano ai due club di Torino. Con la Juventus per Kaio Jorge, con il Torino per Simone Verdi. Vent’anni compiuti l’altro ieri, Kaio Jorge Pinto Ramos può svariare su tutto il fronte d’attacco. La Juventus vuole cederlo per farlo giocare con più continuità. La Salernitana vuole prenderlo offrendo un contratto studiato sul numero di presenze con opzione e contro-opzione.

Dal Torino è in partenza Verdi che potrebbe vestire ancora la maglia granata, quella della Salernitana. In questi giorni i due presidenti Cairo e Iervolino hanno parlato più volte di questa operazione che ha buone possibilità di essere conclusa in modo positivo. Col Torino è in piedi anche l’ipotesi Karol Linetty, 27enne centrocampista della nazionale polacca. Per la mediana restano gli obiettivi Emil Bohinen e Ederson José dos Santos Lourenco da Silva. Entrambi 22enni, arrivano da Cska Mosca e Corinthians. La Salernitana è vicina a chiudere queste due operazioni nonostante gli interessamenti mostrati da altri club europei nei confronti del brasiliano.

Tra alti e bassi, prosegue il dialogo con Federico Fazio ma qui gli ostacoli sono legati a questioni economiche da risolvere con la Roma. Il difensore argentino ha dato l’ok al trasferimento a Salerno sulla base di un contratto più lungo di sei mesi, quindi anche per la prossima stagione. Dopo le ufficializzazioni del portiere Luigi Sepe e dell’esterno destro Pasquale Mazzocchi, che prendono rispettivamente le maglie numero 55 e 30, la Salernitana vuole chiudere a breve altre operazioni. Sabatini e Iervolino hanno fretta di rinforzare la squadra per la disperata rincorsa alla salvezza in serie A.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.