fbpx

Salernitana, Iervolino vuole a tutti i costi restare in A: in arrivo Costa, Verdi e Jorge

Stampa

Il presidente Iervolino vuole a tutti i costi che la Salernitana si giochi le proprie chance per restare in serie A e ha dato mandato al direttore sportivo Sabatini di rivoltare come un calzino la squadra e di allestire un organico super competitivo per tentare l’impresa. Diego Costa – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, sarà il colpo da novanta del mercato di riparazione granata, ma con lui sono vicinissimi anche altri elementi in grado di far fare davvero un salto di qualità dalla cintola in su: il torinista Simone Verdi e lo juventino Kaio Jorge sono piste più che concrete.
Il bomber sarà Diego Costa (’88), che ha detto sì alla lunga corte portata avanti dal dirigente che lo aveva trattato anche in estate per il Bologna: pronto un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo in caso di salvezza per la punta svincolata, reduce dalle vittorie di campionato e coppa di Brasile con l’Atletico Mineiro. Gli ottimi rapporti Cairo-Iervolino faranno concretizzare oggi la trattativa per Simone Verdi (’92) in prestito dal Torino. Un altro elemento con esperienza da vendere che può fare la differenza, se in condizione.

Sabatini ha messo i suoi occhi pure su Kaio Jorge (’02) della Juventus, versatile calciatore offensivo che i bianconeri hanno contrattualizzato in estate dal Santos; potrebbe essere ceduto in prestito per farsi le ossa e Salerno sarebbe piazza ideale. I club ne stanno parlando, ma rispetto a Verdi è un discorso più elaborato. Si vedrà.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Io nel miracolo non ci credo, sarà l’età, ma ci rendiamo conto che tipo di campionato avremmo potuto fare se sin dall’inizio avessimo avuto un presidente e ds del genere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com