fbpx

Salernitana-Spezia, la società ridurrà i prezzi per sfruttare al meglio il fattore Arechi

Stampa

I biglietti d’ingresso allo stadio Arechi per Salernitana – Spezia subiranno una sforbiciata, più consoni al momento storico, alla posizione in classifica, alle esigenze delle famiglie e alla necessità di presentarsi con il dodicesimo uomo sui gradoni. Un girone fa, segnò Simy, poi vinse lo Spezia e «saltò» Castori. Un girone dopo, Colantuono avrà squadra nuova e tifosi gasati: questa miscela dovrà fruttare punti, i primi tre per l’allenatore che all’Arechi è ancora a digiuno. Le nuove tariffe – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – saranno ufficializzate nei prossimi giorni, molto probabilmente venerdì. La gara, peraltro, rientra nella speciale lista delle partite che il club granata riserva a zero euro agli under 14, fino ad esaurimento posti, se accompagnati da un adulto in possesso a propria volta del tagliando d’ingresso.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Questa iniziativa è molto più importante del calcio mercato di riparazione. Grazie Danilo. La Salernitana è del popolo e dei ragazzi.

  • Finalmente un gesto di civiltà verso ì tifosi! Potremo anche non salvarci ma finalmente abbiamo una società che da rispetto e quindi merita rispetto! Prima avevamo un padre padrone adesso finalmente un Presidente!

  • Questa iniziativa è più importante perché nel calcio mercato il duo sabatini- Iervolino stanno facendo pietà!!!

  • Un bel segnale al di là del risultato sul campo: questa società ha già vinto!
    Forza salernitana sempre

  • Ottima iniziativa che rinvigorisce il cuore granata e aiuta…le tasche!
    Macte Animo

  • CHI CRITICA STA SCHIATTAT NCUORP! A PAGANI DOVETE ANDARE PAGLIACCI SIETE IL NULLA HAUHAHUAUHUAHUAHUAHUAHUA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com