fbpx

Salerno, rapinato parrucchiere a Pastena: colpo di 600 euro

Stampa
Attimi di paura a Pastena, popoloso quartiere della zona orientale di Salerno. E’ stata compiuta infatti una rapina ai danni di un accorsato salone di parruccheria di via Madonna di Fatima. Alla riapertura pomeridiana due uomini, con i volti travisati dalle mascherine anti-contagio, si sono presentati in qualità di rappresentanti/venditori di profumi.
L’uomo ha anche riportato una contusione. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della Polizia che ha raccolto tutti gli elementi che il professionista ha ricordato.
Il guidatore, invece di fermarsi, era però fuggito. L’altro, scaltro, aveva preso il numero di targa.

Fonte Anteprima24

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com