Abbonamenti illegali alle pay tv: un 25enne salernitano mente della truffa milionaria

Stampa

Era originario del Salernitano l’amministratore di “Cybergroup”, un gruppo di criminali digitali che, per soli 10 euro al mese, forniva alla persona interessata – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – un abbonamento illegale a tutti i canali delle piattaforme a pagamento come Sky, Dazn o Netflix. L’amministratore del gruppo, un venticinquenne della provincia di Salerno è stato perquisito ieri dalla Guardia di Finanza nell’ambito di una operazione denominata “The Net”, partita nel 2020. Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Milano, su delega della Procura della Repubblica del capoluogo lombardo, ha eseguito perquisizioni in tutta Italia con l’obiettivo di mettere fuori gioco una vasta rete di IPTV pirata e abbonamenti illeciti.

Il salernitano amministratore del gruppo risiede attualmente a Dubai anche perché ha incassi illeciti molto alti proprio perché sarebbe un noto produttore di “pezzotti’” ossia i sistemi che permettono agli utenti di guardare senza abbonamento contenuti delle pay tv.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.