Ambulanti “sfrattati” dal Lungomare: pugno duro del Comune, pesanti sanzioni

Stampa

Ambulanti sul Lungomare, dopo la sfuriata di De Luca, il tema finisce al centro del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. E il Comune annuncia il pugno duro. Il prefetto Francesco Russo – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – ha presieduto una riunione al fine di effettuare un esame delle problematiche di sicurezza urbana segnalate dagli amministratori locali dei Comuni comune di Salerno e di Nocera Inferiore. Per il comune di Salerno, l’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali ha assicurato la predisposizione di tutti gli strumenti amministrativi di competenza, che consentono di arginare la presenza di venditori abusivi con adeguate sanzioni, agevolando in tal modo anche il lavoro delle forze di polizia.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perdonatemi ma un nullatenente cosa se ne fa di una sanzione? C’è poco da fare, non avendo nulla non hanno nulla da perdere e sarà impossibile sfrattarli.

  • ora x far vedere li mandano via, poi li lasciano fare quello che vogliono, ste pagliacciate durano da anni, la realtà è una sola, avete rovinato salerno!!! Ora sindaco si faccia il solito selfie che la rappresenta!!

  • Ridicolo. Non hanno mai pagato perchè nullatenenti. E’ come per i parcheggiatori abusivi. L’unica contrasto è il sequestro del materiale.

  • Sono trent’anni che fate solo chiacchiere! Gli ambulanti abusivi continuano tranquilli a smerciare i loro falsi, i parcheggiatori abusivi continuano a minacciare chi non paga loro il pizzo e quei ragazzini spacciatori extracomunitari continuano con i loro zaini in spalla a vendere morte!! Basta, i salernitani vogliono fatti!!!!! Se non siete capaci di liberare la città dai venditori abusivi, dai parcheggiatori abusivi e dagli spacciatori, e non ne siete capaci o non volete grane, fatevi da parte, dimettetevi!!! Lasciate spazio a chi tiene a cuore ed è capace di garantire la sicurezza dei cittadini!

  • Ok, via gli ambulanti e ci sta, ma perché non cacciare a calci nel sedere tutti quegli spacciatori che smerciano dall’ex macondo a piazza della concordia? Loro si che fanno un danno, sia sociale che di decoro e oltretutto disturbano la quiete delle persone che passeggiano con musica, atteggiamenti da spacconi e cattiva educazione. Per quelli non ci vorrebbero sanzioni, forse ci vorrebbe ben altro…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.