Stampa

In Campania sono 12.854 i nuovi positivi al Covid, su 90.530 test esaminati. Ma, secondo il sito della Protezione Civile, appena 67 – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – riguardano la provincia di Salerno. Un dato anomalo, sul quale però non risultano rettifiche. Sarebbe, di gran lunga, il più basso d’Italia.

Fonti dell’Asl Salerno parlano di «cifre assai improbabili». E si ipotizza un «problema sulla trasmissione informatica» dei dati. Il giallo aumenta, poi, quando si sommano i dati delle altre quattro province campane: risultano 12.748 nuovi contagi. Dal totale del giorno, ne mancano all’appello 106. Potrebbero essere quelli salernitani. Comunque pochi, e in ogni caso non coincidenti con i 67 comunicati dalla Protezione civile.

1 COMMENTO

  1. mai na gioia dobbiamo soffrire, non è possibile? però nessuno parla che con tutti i contagi non registrati abbiamo raggiunto il 97% di immunità. ancora parlano di green pass x quelle persone che non si sono vaccinate ed hanno preso il covid senza neanche accorgersene. Diamo indicazioni scientifiche in merito tipo, fate tutti un sierogico all ASL o al trasfusionale tra l altro gratis e saprete se siete immuni, allo stesso tempo prelevi anche sangue per le trasfusioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.