Le scuole di Salerno centri vaccinali: tante adesioni, oggi si parte al Liceo De Sanctis

Stampa

Al via oggi al Liceo De Sanctis la vaccinazione degli studenti. Sono molti gli istituti di scuola superiore che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – hanno risposto all’invito fatto dall’Asl e dal Comune di Salerno (arrivato dopo le sollecitazioni degli stessi dirigenti scolastici), segno questo della buona volontà dei giovanissimi di aderire alla campagna di vaccinazione contro il Covid – 19. Come detto si inizia questa mattina al Liceo Classico/Scientifico De Sanctis. Poi domani si passa al Da Vinci/Genovesi, poi il Liceo Tasso e domenica il Virtuoso. Ma la lista degli hub vaccinali che si potrebbero aprire nelle scuole salernitane potrebbe essere molto più lunga.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • OPEN DAY GENOVESI-ore 8.40 un rappresentante dell’istituto comunica alla popolazione presente per il vaccino , che hanno fatto un errore di comunicazione l’open day non era rivolto a tutti con parcheggio gratuito ma solo a studenti e familiari. Mi chiedo se sono io che non so leggere o sono loro che non sanno scrivere? Se non so’ leggere devo ritornare a scuola per imparare , di certo non andro’ al Genovesi. prima di fare cose importanti pensate prima di riempirvi la bocca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.