Stampa

Al via oggi al Liceo De Sanctis la vaccinazione degli studenti. Sono molti gli istituti di scuola superiore che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – hanno risposto all’invito fatto dall’Asl e dal Comune di Salerno (arrivato dopo le sollecitazioni degli stessi dirigenti scolastici), segno questo della buona volontà dei giovanissimi di aderire alla campagna di vaccinazione contro il Covid – 19. Come detto si inizia questa mattina al Liceo Classico/Scientifico De Sanctis. Poi domani si passa al Da Vinci/Genovesi, poi il Liceo Tasso e domenica il Virtuoso. Ma la lista degli hub vaccinali che si potrebbero aprire nelle scuole salernitane potrebbe essere molto più lunga.

2 COMMENTI

  1. OPEN DAY GENOVESI-ore 8.40 un rappresentante dell’istituto comunica alla popolazione presente per il vaccino , che hanno fatto un errore di comunicazione l’open day non era rivolto a tutti con parcheggio gratuito ma solo a studenti e familiari. Mi chiedo se sono io che non so leggere o sono loro che non sanno scrivere? Se non so’ leggere devo ritornare a scuola per imparare , di certo non andro’ al Genovesi. prima di fare cose importanti pensate prima di riempirvi la bocca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.