Omicron, Moderna sperimenta richiamo specifico per variante: primo test su paziente

Stampa

La casa farmaceutica statunitense Moderna ha iniziato la sperimentazione per un richiamo vaccinale specifico per combattere la variante Omicron. E’ quanto si legge in una nota del gruppo. Il primo partecipante alla sperimentazione, ha spiegato Moderna, ha ricevuto la dose. L’azienda – come riporta il sito web ansa.it – promette di condividere i risultati e i dati con le autorità sanitarie per facilitare il compito di individuare le migliori strategie per i richiami contro il Covid 19.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • almeno lo buttano in un covo di covid? x vedere che effetto fá? lo possono mettere in una scuola di bambini lì si sperimenta bene sicuramente

  • Ma veramente pensate che dobbiamo fare la dose ad hoc? Ossia la quarta? Ora avete rotto!!

  • Esiste da una vita, si chiama vitamina c, contro io raffreddore è una bomba… Dai che piano piano ci arrivate tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.