Salernitana, il “tornado” Iervolino in Lega A: oggi debutto del neo presidente granata

Stampa

È il giorno dell’assemblea di Lega Serie A convocata all’hotel Sheraton di Milano e la Salernitana sarà rappresentata nel consesso dei presidenti dal nuovo patron, Danilo Iervolino, accompagnato dal segretario generale, Dibrogni. Nel caso in cui si sovrapponessero impegni lavorativi, Iervolino sarà presente in videocall. Sabatini, il ds del club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si è sbilanciato: «Irromperà nel circuito calcistico con la forza di un tornado. Iervolino è un’idea in movimento». Ha le idee chiare, il presidente granata, soprattutto a proposito della pandemia e del suo effetto sul calcio, sui calciatori e sui calciofili, i fruitori, gli appassionati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caccia i soldiii, altro che tornado hai speso 0 zero e tutte chiacchiere, Sepe e Mazzocchi due panchinari presi in prestito, acquisti zero!! Le palle non le vogliamo più sentire tu e quell’anziano bell’uomo, se non siete in grado di acquistare ve ne potete andare!! NON CENSURARE GRAZIE

  • IL TIFOSO SFIDUCIATO CHE HA COMMENTATO SOPRA DI ME MERITA LOTITO A VITA!!!!!!

  • Ma i 20/25 da spendere subito per salvarsi dove sono??fino ad esso 2 prestiti….+ Il nipote..spendendo zero!!! Non è che gli fa gola il paracadute da 10 milioni per andare in B!!!!

  • Politica popolare dei prezzi dei biglietti, nuovo linguaggio rispettoso e rappresentativo della città e della tifoseria, liberazione dalla multiproprietà, allontanamento della sfraveca fabianesca, aggiornamento in tempo reale del sistema di comunicazione, presa di distanze dai gruppi ultras e dai Salerno club 2010: questi sono i primi fatti, una rivoluzione. Bravo Presidente. Forza Salernitana, sempre.

  • Mr Danilo Iervolino is undoubtedly the miracle MADE by San Matteo for Salerno and Salernitana.
    He knew very well the general and football subculture of a good part of Salernitani… ..which represents the handicap more difficult to overcome. I hear some zombies who instead of continuing to be zombies pretend to assert the inconceivable …… in January the football market is very difficult And with Salernitana clearly dying… .no player…. of high quality comes to Salerno to die in Salerno !! Salernitana can work a miracle with small insertions if the Goddess luck … will be in favor !! Alboynos !!! New York

  • Per tifosi sfiduciato e curiosi vari se dovere criticare o tirare i piedi statv a cas!!!lesciate lavorare in tranquillità chi ci mette i soldi .

  • Ma non lo pensate che è sempre lo stesso mezza cannuccia che scrive solo stronzate e mi copia addirittura il nome. NOCELLINO TI SERVE LA PALA PER RACCOGLIERE IL FEGATO SPAPPOLATO, TRUOVT NA FATIC SEI RIDICOLO 😀 😀 😀 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.