Stampa

Walter Sabatini avrebbe sondato il terreno per due calciatori argentini dai trascorsi italiani a dir poco illustri. Si tratta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dell’attaccante Mauro Zarate e del centrocampista Javier Pastore. Non è un mistero che il direttore sportivo della Salernitana sia un estimatore dei calciatori argentini. Mauro Zarate, ex attaccante di Boca, Lazio e West Ham si è appena svincolato e farebbe carte false pur di tornare nel nostro paese. Discorso simile per Javier Pastore. El Flaco è stato scoperto da giovanissimo proprio da Sabatini che lo portò al Palermo dando il la alla sua carriera strepitosa. Dopo la deludente esperienza alla Roma è finito all’Elche, nella Liga spagnola, con cui ha collezionato solo nove presenze, di cui pochissime da titolare. Per entrambi si cerca un accordo sempre di sei mesi e almeno uno dei due potrebbe sposare la causa granata.

5 COMMENTI

  1. Meglio Diego Costa di Zarate, comunque alla fine non viene nessuno dei due; Sabatini non sta mantenendo le promesse di rinforzare la squadra 2 giocatori sono pochi finora non bastano per tentare di salvarsi.

  2. Fossi in voi aspetterei le notizie ufficiali dalla società o visto che vi trovate magari provate a fare i giornalisti invece che ripetere a pappagallo queste balle senza fonti solo per qualche click. Perotti si allena da un paio di giorni al Mary Rose ma voi non l’avete visto perchè siete dei giornalai e parlate di Zarate, Pastore o che è fatta per Diego Costa, ridicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.