fbpx

Revenge porn: Priscilla Salerno, stupita dalla storia di Anna ed ora bisogna reagire 

Stampa
“Ho letto la storia di Anna Adamo, altra vittima di revenge porn. Immagini rubate e messe nella rete. Quello che leggo continua a stupirmi, indignarmi”. Così l’attrice hard ed imprenditrice Priscilla Salerno, sulla denuncia che Anna Adamo, ragazza di Salerno, ha raccontato su ‘Il Pezzo Impertinente’.

“Bisogna parlare di più. Per cambiare una cultura maschilista, per sensibilizzare i giovani, per spingere tutti a denunciare. Bisogna parlarne – dice – perché le forze di polizia abbiano più mezzi e risorse per contrastare questo fenomeno”.

“Queste storie, quella di Anna, di Diana Di Meo in questi giorni, devono indurci a reagire. Troppi silenzi” conclude Priscilla

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Cara signorina,
    Non sarebbe meglio sensibilizzare le donne a non sottoporsi a video hard ?
    Forse qualche signorina vuole emularla e non ha avuto la sua “fortuna”…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com