Riprende la stagione di C Gold: Bellizzi fa visita a Sant’Antimo

Stampa

Dopo 45 giorni di stop, nel prossimo fine settimana riparte il campionato di Serie C Gold Campania. Nel 2° turno del girone di ritorno della regular season, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi sarà impegnato sul parquet della Geko Consulting Sant’Antimo. La gara verrà disputata sabato 29 gennaio, presso il Centro Sportivo di Sant’Antimo (NA). Palla a due alle ore 20:00. Direzione del match affidata al 1° arbitro sig. Antonino D’Aiello di Caserta e al 2° arbitro Marcello Gerardo Del Gaudio di Massa di Somma (NA).

Le dichiarazioni di coach Nino Sanfilippo

Il tecnico gialloblu presenta così l’incontro: «Torniamo a disputare un match ufficiale dopo un mese e mezzo di stop. In pratica parte un nuovo campionato, quindi la gara contro Sant’Antimo rappresenta una vera incognita. Noi, da parte nostra, ci siamo allenati bene e vogliamo farci trovare pronti. Durante questa sosta abbiamo inserito anche due nuovi elementi nel roster, quali Bentrad e Kaufmanis. Sono molto soddisfatto del loro arrivo, anche perché ci permetterà di ruotare di più e dare riposo a chi ha speso fino allo strapazzo da settembre ad oggi».

Poi un passaggio sul calendario fitto di impegni nelle prossime settimane: «È evidente che il recupero delle gare non disputate, per la sospensione delle attività, andrà ad ingolfare il calendario. A queste si aggiungono le ulteriori due partite che noi dovevamo già recuperare contro Agropoli e Lamezia. Tuttavia, non ho nessun timore dal punto di vista della tenuta fisica e mentale della squadra. Sono sicuro che i ragazzi si faranno trovare pronti».

La chiusura sugli obiettivi da centrare in questa seconda parte di stagione: «Vogliamo continuare a giocare a basket, come abbiamo fatto finora. Servirà tanta concentrazione e cattiveria agonistica, per difendere bene e catturare ogni rimbalzo. Vogliamo fare le cose giuste, le stesse che ci hanno permesso di fare così bene fino ad ora».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.