Negativizzati gli ultimi positivi al Covid: Colantuono recupera elementi

Stampa

L’incubo Covid è finalmente alle spalle. Dopo oltre un mese di emergenza (era il 20 dicembre quando il virus penetrò nello spogliatoio granata), la Salernitana si è messa definitivamente alle spalle questa triste vicenda. «A seguito dei tamponi effettuati in data odierna, tutti i calciatori sono risultati negativi», ha fatto sapere la società granata con una nota, annunciando quindi anche la guarigione dell’ultimo atleta che era alle prese con il virus. In un mese sono stati 21 i tesserati che hanno contratto il Covid, al punto che la Salernitana ha saltato due partite (Udinese e Venezia, entrambe al vaglio della giustizia sportiva) e ha disputato con gli uomini contati le sfide con Verona, Lazio e Napoli.

In attesa di abbracciare tutti i rinforzi, dunque, Colantuono può guardare al futuro con un po’ di ottimismo in più. Oggi al Mary Rosy il tecnico ha potuto lavorare con quasi tutto il gruppo al completo. I calciatori hanno effettuato una serie di test aerobici mentre i portieri hanno svolto esercitazioni sul campo. Bonazzoli e Veseli hanno effettuato un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Ruggeri e Schiavone. La preparazione dei granata riprenderà domani alle 10.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.