Salernitana: ufficiale l’ingaggio di Simone Verdi, a lui la maglia numero 10

Stampa

Alla fine è arrivata la tanto attesa firma che chiude un capitolo durato diversi giorni e che porta in granata il talentuoso Simone Verdi. L’attaccante, classe ’92 giunge in prestito (fino al 30 giugno 2022) dal Torino e proverà insieme ad i suoi nuovi compagni di squadra, ad ottenere una miracolosa salvezza in Serie A della Salernitana. Verdi, che insieme al portiere Sepe ed al terzino Mazzocchi sono i primi rinforzi di qualità scelti dal DS Sabatini, indosserà la maglia numero 10. Ma il mercato granata non è per nulla concluso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale rinforzi di qualità tutti e tre panchinari o fuori squadra nelle rispettive società!!!!e soprattutto prestiti….fino a mo Iervolino non ha speso un euro!!!!

  • Questo si che è un giocatore che ci salva complimenti a sabatino ed un grazie a iervolino ???????

  • Dara’ fantasia all’attacco e credo che ne gioverà anche l’intera squadra

  • vi siete dimenticati che siamo ultimi in classifica e che tranne 2-3 calciatori attuali la A l’hanno visto solo in tv??? Preferivate Fabiani che sbaglierò ma al massino ha fatto il DS in B e quindi a Svanberg, e ho detto tutto, manco dall’estero è riuscito ad azzeccare un acquisto…..
    Sicuro qui non verrà nè Dybala nè Immobile, speriamo che chi viene venga con la voglia e l’impegno di Ribery e che Colantuomo azzecchi la formazione giusta e carica e allora almeno ce la possiamo giocare con le altre 4 squadre che sono al nostro livello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.