Colpo Salernitana: ufficiale “il comandante” Federico Fazio

Stampa

Federico Fazio riparte dalla Salernitana. Nella giornata di ieri è arrivata la risoluzione del contratto con la Roma (che ha risparmiato diversi milioni) e la parola fine alla causa intentata dall’argentino per il reintegro. Oggi la naturale conseguenza, con l’annuncio ufficiale dato dalla società campana del Ds Walter Sabatini.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’87 Federico Fazio. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2024 e indosserà la maglia numero 17″, il comunicato della Salernitana che dovrà riuscire nella difficile impresa della salvezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale colpo?? Un triennale ad uno di 35 anni che di suo già era lento..che non gioca da un anno… fuori squadra…e che non ha partecipato nemmeno ad un amichevole da un anno a questa parte!!! Ma perché dovete far passare ogni calciatore che acquista sabatini per un campione…??a Roma stanno festeggiando che ci hanno affibbiato questo ex calciatore!!!!p.s andate sulle pagine dei tifosi della Roma e vi renderete conto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.