Il cinema Apollo si arrende al Covid: saracinesca abbassata e chiusura temporanea

Stampa

Alla fine si sono dovuti arrendere e abbassare la saracinesca. Chiusura “temporanea” anche per il cinema Apollo, una delle pochissime sale per la proiezione di film nel centro di Salerno. I titolari della struttura di via Vernieri hanno dovuto fare i conti con la pandemia e soprattutto con la psicosi del contagio al Covid, che inevitabilmente ha fatto crollare nelle ultime settimane le presenze nella sala cinematografica, e soprattutto gli incassi – già tutt’altro che saltanti, anche durante il periodo delle feste natalizie – al botteghino.

In un avviso esposto nella vetrina dove normalmente vengono affisse le locandine dei film, è stato spiegato il motivo della sospensione delle proiezioni: “Alla luce dell’attuale situazione pandemica, la direzione del cinema Apollo ha deciso di chiudere temporaneamente”. Nel ricordare che “la nostra ampia sala è uno dei posti più sicuri per godersi un bel film in totale sicurezza e serenità”, i titolari hanno già fissato la data della riapertura “prevista per il 10 febbraio con il film “Marry Me” cone Jennifer Lopez e Owen Wilson”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.