Piazza Libertà, negozi non consegnati ad assegnatari: accatastamento da completare

Stampa

I locali di Piazza della Libertà non sono stati ancora consegnati ai legittimi assegnatari perchè non risultano accatastati. Per risolvere il problema – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stata avviata una gara per affidare “le attività topografiche relative all’accatastamento di piazza della Libertà e dei sottostanti e sovrastanti manufatti” a un professionista esterno. Procedura che si è svolta con massima urgenza e che si è conclusa – alla fine dello scorso anno – con l’affidamento del servizio a uno studio tecnico di Salerno che si è aggiudicato il bando

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ sconsolante sapere che i vari professionisti tecnici interni lautamente pagati dal Comune non sono in grado di procedere ad un accatastamento. Il bando con procedura d’urgenza mi fa pensare al solito sistema.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.